[Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati

Author: gasfolist@inventati.org
New-Topics: [Gasfolist] Parlare del GASFO
Subject: [Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati
Per me va ancora bene. Per=F2 dato che il gruppo d'acquisto =E8 formato d=
a pi=F9
di 6 persone magari dovremmo rifarla a settembre quando si presume ci sar=
=E0
pi=F9 gente, per cui tanto vale posticiparla.
Ripeto per=F2 che se gli altri vogliono farla ora per me va bene lo stess=
o.

roba
>ordinata fino a settembre.
>2) Quanto devo al Gas per venerd=EC? Avevo fatto l'ordine e mandato John=

athan
>a ritirare la roba ma lui aveva ?50 e non ha potuto cambiarli quindi son=

>in
>debito di 1 mini, 1.5 kg pesche, 1.5 kg albicocche, 1 succo alla pesca

e,
>credo, anche 400 G di zucchine saporite. Magari Alex sa quant'=E8 in tut=

to.
>3. Per gioved=EC: siamo in sette (io, Marina, Caterina, Maria Beatrice, =

Maria,
>Alex, Monica), cosa facciamo? Ci incontriamo lo stesso? Per
>me non ci sono problemi anche se, va da se, che sar=E0 una roba piuttost=

>informale data l'assenza di moltissime persone. Questa almeno =E8 la mia=

>opinione. Cosa pensano quelli che hanno dato la loro disponibilit=E0? C'=

=E8