[Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati
Ciao a tutti,
scusate la latitanza, soprattutto mi scuso con Alex, ma in questi giorni
sono stato iperincasinato e iperoccupato (qualcuno sa quanto odio queste
situazioni ma me le cerco, a volte, cmq non c'entra niente).
Brevemente:
1. Vlevo sapere se Maria sa quando arriveranno i detersivi (alla fine di
luglio io parto e magari lascio i soldi a qualcuno che può tenermi la roba
ordinata fino a settembre.
2) Quanto devo al Gas per venerdì? Avevo fatto l'ordine e mandato Johnathan
a ritirare la roba ma lui aveva €50 e non ha potuto cambiarli quindi sono in
debito di 1 mini, 1.5 kg pesche, 1.5 kg albicocche, 1 succo alla pesca e,
credo, anche 400 G di zucchine saporite. Magari Alex sa quant'è in tutto.
3. Per giovedì: siamo in sette (io, Marina, Caterina, Maria Beatrice, Maria,
Alex, Monica), cosa facciamo? Ci incontriamo lo stesso? Per
me non ci sono problemi anche se, va da se, che sarà una roba piuttosto
informale data l'assenza di moltissime persone. Questa almeno è la mia
opinione. Cosa pensano quelli che hanno dato la loro disponibilità? C'è
ancora qualcuno disponibile per la riunione che non l'aveva ancora
comunicato?
In attesa di notizie da tutti i fronti vi saluto e ci vediamo presto.

Mauri