[Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati

Author: micky
Subject: [Gasfolist] Riunione, detergenti, debiti arretrati
non so quando arrivano i detersivi, comunque se non puoi ritirarli,
resteranno in sede wwf finchè torni, l'importo lo sai, puoi lasciarlo a chi
è addetto al pagamento.
io sarei per fare ugualmente la riunione, penso che per un motivo o l'altro
sarà difficile in ogni modo esserci tutti, quindi magari mettiamo a punto
qualcosa e poi svilupperemo meglio a settembre, quando ci sarà più gente.
ciao
maria