[Cm-milano] Lotta dal basso

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Lotta dal basso
BOh...
Era solo un invito poi uno fa un po' quel cazzo che vuole.
Non =E8 solo tirare su soldi, cosa credete che riusciremo a raccogliere? =
E'
solo informare i disinformati. Ma poi non mi aspettavo di chiedere soldi
dalla massa!!! Se =E8 trapelato questo mi sono spiegato malissimo! Solo p=
resenza
finale, quella da massa critica allo svacco. Ma si =E8 capito anche che i=
ntendevo
dare alla massa un fine pi=F9 nobile? OI OI, non scherziamo! Scrivo propr=
io
male, vabb=E8.
Ho capito le vostre perplessit=E0, non c'=E8 problema, solo non sono d'ac=
cordo...
Milano ciclabile significherebbe meno leucemie, meno tumori, o vogliamo
solo fermarci allo strapotere in citt=E0 del mezzo automobilistico?
E non ho chiesto di esporre le bandierine dell'associazione donatori mido=
llo
osseo sui manubri. Era solo un cazzutissimo invito.
Cazzo c'=E8 anche l'anguria...
Ma veramente non ci volete venire?
MA ho inteso le vostre perplessit=E0, non le accetto, perch=E8 in un cert=
o senso
ho avuto modo di conoscere quella cazzo di malattia e non =E8 bello senti=
re
certi discorsi.
Ma questi sono problemi miei.
Un saluto e buona massa.
Alla prossima.

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.