[Cm-milano] Lotta dal basso

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Lotta dal basso

Ognuno e' libero di andare dove vuole. Portare/portarci la massa mi sembr=
insensato.
Mia opinione cmq.

>------------------
>3) Chiedere alla ML di dirottare la massa da una parte precisa....boh ci=

>sono
>tante realta' che vorrebbero ricevere una visita dalla massa (non ultima=

>malamanera) e che secondo me potrebbe essere piu' interessante visitare
>
>perch=E8 pi=F9 interessante?
>=E8 che tu vorresti andare l=EC, e punto.

non ho detto che *E'* piu' interessante, ho detto che secondo me *POTREBB=
E*
essere piu' interessante. E ho parlato di tanti altri posti, non di andar=
da
manamanera per forza.

>lui ha solo lanciato una proposta
>tu potevi semplicemente dire che preferivi andare a trovare gli amici di=

>malamanera o che
>lo dici con un giro di parole molto contradditorio alla fine.
>comunque da qualche parte si va a finire o no?
>dirotti se hai un arrivo preciso se no conduci
>se puoi vuoi e ti riesce.
>
>nwemo

Ah quindi se mi accordo con 20 persone, lascio che la massa inizi in modo=

da avere un gruppo che va in una direzione, poi passo in testa con questi=

20 e inizio a condurre?
Oh che bello. Iniziamo a fare le strategie?
Notevole.