[Cm-milano] Lotta dal basso

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Lotta dal basso
Potro' sembrare cinico ma:

1) Se mi va di dar soldi per questo, verso il danee sul c/c dell'associaz=
ione.
2) Mi sembra fuori luogo farci una festa. Venite alla festa, a bere e a
mangiare e date qualcosa per la lotta alla leucemia. Brr..Rabbrividisco.
3) Chiedere alla ML di dirottare la massa da una parte precisa....boh ci
sono
tante realta' che vorrebbero ricevere una visita dalla massa (non ultima
malamanera) e che secondo me potrebbe essere piu' interessante visitare.
Ma, visto anche il passato, non so quanto sia fattibile -e corretto- il
pilotare una massa. Tenendo poi in considerazione che CM non e' la lista
di CM.
Non ci sono 800 iscritti in lista.
4) Potreste organizzare qualcosa per venerdi e/o sabato e/o domenica e fa=
re
passaparola/volantinaggio durante la massa in modo da spingere le persone=

a fare un salto.
5) Il giovedi' c'e' chi viene in bici *per la bici* e basta. Non per esse=
re
contro la guerra, non per finanziare la lotta alla leucemia, non per tutt=
o.
Ma per un discorso di Milano ciclabile. punto.
E' come se si volesse dare un fine ultimo PIU' nobile alla massa rispetto=

a quello piccolo e brutto che si prefigge.

Perplesso.
h.

con

>il pi=F9 alto tasso di mortalit=E0 per tumori...
>Ora, invece di limitarsi ai gesti scaramantici, (vogliamo vedere tutte

le
>mani
>sulle tastiere) un giro da quelle parti sarebbe bello, almeno per noi ch=

>organizziamo (e gioved=EC non potremo essere in via mercanti... 'nnagg')=

>poi
>mai, almeno a nostra memoria, una massa =E8 finita nella umida periferia=

di