[Badgirlz-list] cripple bastard #2

Autor: Errata Errata
Temas antigos: [Badgirlz-list] Re: cripple bastard
Asunto: [Badgirlz-list] cripple bastard #2
Non conoscendo bene la questione ho difficoltà a
commentare il tutto.
Non conosco bene il gruppo in questione, mi sa che li
ho pure visti una volta al forte che facevano da
spalla ai ratos de porao, ma mai coperti nè i loro
testi nè le loro rivendicazioni x cui non conosco il
loro pensiero. E anche se qualcun* mi presentasse una
documentazione gigante su di loro non mi basterebbe a
valutare persone con cui non ho mai parlato.
Non gradisco chi "sfrutta" queste cose x difendere una
minoranza, chi si fa paladin* di fantomatiche vittime;
è una mentalità cattolica che svilisce la volontà dell
persone.
Se suonano sarà xchè qualcun* va a sentirli e gli/le
piacciono.
Ci sono un'infinità di gruppi di fasci e nazi che
suonano in giro x l'italia ma non mi sembra che
suscitino questo fervore, gli ZETAZEROALFA, x chi sta
a Roma, non sono una novità, però suonano nei loro
locali, come la banda bassotti (i primi che mi vengono
in mente) suona al villaggio.
Dopodichè aggiungo anche che la critica ad un certo
tipo di omosessualità è giusta.
Certo x me il punto focale non è la volontà di alcuni
uomini di femminilizzarsi usando il modello di una
donna stupida e oca, x me l'aspetto fondamentale è
alcune persone gay si sentono cittadin* uguali
agli/alle etero solo attraverso un riconoscimento
capitalista.
Portare avanti una lotta di liberazione sessuale
unilaterale non includento TUTTI e dico TUTTI gli
individui (immigrat*, tossic*, prostitut*, etero)
non può che portare ad una ghettizzazione borghese,
della serie "stiamo ben noi stanno bene tutt*".
Ma nn credo che sia questa l'occasione(nè
l'ora...caldo) x imbattermi in una analisi politica
del movimento GLBTQ.
Cmq, xchè tanta indignazione x 4 stronzi che dicono
che se sei gay va bene ma tiettelo x te, e nessuna
parola x forza nuova che fonda la sua politica sulla
riaffermazione della famiglia tradizionale,
l'abolizione della 194, i finanziamenti alle donne che
fanno figli?????

MI DICHIARO NEMICA DEL QUALUNQUISMO, DEL BIGOTTISMO E
DEL POLITICALLY CORRECT.

Abbracci sudati a tutt*,
stay on!!!!

NESSUN FORTE