[Badgirlz-list] cripple bastard #2

Autor: badgirlz-list@inventati.org
Asunto: [Badgirlz-list] cripple bastard #2
At 11.38 01/07/03 -0700, you wrote:

Cripple Bastards

dando un'occhiata ai loro siti capisco che tutto gira intorno al cantate=20
che e' un tale italo-croato, che pero' si atteggia a nazionalista serbo,=20
indossa abiti cetnici etc.

insomma vorrebbe essere serbo, inneggia ai criminali di guerra nelle=20
canzoni etc.

ma quando parli di razza e sangue rimane razza e sangue e lui rimane=20
italo-croato... cosa ci puo' essere di peggio per un nazionalista serbo di=
=20
un italo croato? (se sapete qualcosa di quelle parti)

deve essere questa frustrazione che poi gli scatena tutta l'altra deriva da=
=20
"maschio 100%" - non mi pare che sia un gran pericolo anche perche' facendo=
=20
grind non si capisce un cazzo di quello che dicono (immagino) comunque ora=
=20
sapendolo sarebbe bene evitare di farli suonare in posti dove si ha un=20
minimo di sensibilita' a certi argomenti

>Ci sono un'infinit=E0 di gruppi di fasci e nazi che
>suonano in giro x l'italia

fortunatamente non un'infinita' e neanche se li caca troppa gente malgrado=
=20
la spesa e la propaganda che si fanno - ad esempio questi dementi di=20
Zetazeroalfa da anni hanno tappezzato tutta roma di adesivi e vendono=20
magliette a tutti i fascistelli di roma, dopo un po si e' capito che era=20
questo zetzeroalfa ed ora e' anche utile per identificare fasci o loro=20
automezzi con adesivi :)

per il resto queste merde di gruppi fasci che si autodefiniscono "musica=20
non conforme", "rock identitario" o altro stanno provando da un po' la=20
strada del nazi rock che in germania ha dato qualche risultato, lo fanno=20
pero' molto viscidamente, ad esempio si iscrivono ai concorsi delle tv=20
musicali (le gare tra band) per intrufolarsi e poi portare il loro pubblico=
=20
di merde, cosi' qualche mese fa' gli Aurora dovevano suonare all'Alpheus x=
=20
il concorso di Magic TV, quando quelli dell'Alpheus hanno saputo chi=20
fossero e che banda di merde gli sarebbe venuta appresso gli hanno detto=20
che quella data non si poteva piu' fare e che erano pieni per l'eternita'=20
quindi li' non si poteva recuperare

come la banda bassotti (i primi che mi vengono
>in mente) suona al villaggio

non che i BB non abbiano avuto un percorso travagliato o non siano stati=20
posti di fronte alla loro scelta di non tagliare i rapporti con gli amici=20
degli stupratori
...poi c'e' chi di questo se ne e' fregato, gli anni passano, la storia e'=
=20
stata chiara solo dopo un po' etc. etc.

>Dopodich=E8 aggiungo anche che la critica ad un certo
>tipo di omosessualit=E0 =E8 giusta.
>Certo x me il punto focale non =E8 la volont=E0 di alcuni
>uomini di femminilizzarsi usando il modello di una
>donna stupida e oca,

se x te la critica ad un certo tipo di omosessualita' e' giusta comincia a=
=20
scricchiolare tutto, cominciamo a dire che si puo' decidere quale=20
omosessualita' va bene o quale sessualita' va bene ed e' una deriva=20
piuttosto pericolosa

per me ognuno fa, si veste, si atteggia, si comporta e ha la=20
eterosessualita' o la omosessualita' che si sente di avere

i limiti sono quelli di essere di essere fra persone "adulte" e=20
consenzienti e di avere del buonsenso in quel che si fa

>x me l'aspetto fondamentale =E8
>alcune persone gay si sentono cittadin* uguali
>agli/alle etero solo attraverso un riconoscimento
>capitalista.

se e' per questo molti vogliono anche il riconoscimento della chiesa

amen :)