[Badgirlz-list] Re: cripple bastard

Autor: giulia v.
Temas novos: [Badgirlz-list] cripple bastard #2
Asunto: [Badgirlz-list] Re: cripple bastard
--- Errata Errata <errata_0@???> wrote:
> Vi posto questa cosetta, augurandomi di ricevere le
> vostre impressioni in merito.
> Giulia (PxMxD) te che stai + in mezzo alla questione
> punx che ne dici??

ne dico che è una questione molto più complessa di
quello che alcuni vogliono far credere ai vari
collettivi e gruppi femministi e queer di area
"antagonista".

il signorino baldizzone ha dei seri problemi di ego e
culto della (sua stessa) personalità, manie di
persecuzione incluse. ma i personaggi che mandano in
giro i deliri che scrive in nome della correttezza
politica e della coscienza da candeggiare non credo
siano da meno.

attenzione a non lasciarsi strumentalizzare... certe
operazioni mi suonano molto "avanti le donne", quando
non c'è la voglia o il coraggio o... di risolvere le
cose faccia a faccia o solamente tra i diretti
interessati.

personalmente non sono interessata a fare da scudo
politico a nessun*, tantomeno a nutrire l'ego di un
metallaro da cameretta, con ottime intuizioni
compositive, ma sempre di un metallaro da cameretta si
tratta (con tutto il rispetto per quei pochi metallari
che mi stanno simpatici).

non ho tempo da perdere dietro a provocazioni gratuite
e spero nemmeno voi. per me è un soggetto che merita
solo di essere ignorato. lui e tutti quelli che gli
vanno dietro o al contrario vogliono fregiarsi di
qualcosa agli occhi di qualcuno provando a tenergli
testa (mandando avanti qualcunaltr*, che però ignora
un bel pò di precedenti).

un bacio a tutte e buona estate. la mia sarà per gran
parte romana, quindi magari ci si vede anche in
giro...

giulia pxmxd