[Badgirlz-list] cripple bastard

Autor: Errata Errata
Asunto: [Badgirlz-list] cripple bastard
Vi posto questa cosetta, augurandomi di ricevere le
vostre impressioni in merito.
Giulia (PxMxD) te che stai + in mezzo alla questione
punx che ne dici??
Baci sudati a tutta la lista....
a proposito siete tutt* in catalessi?????
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

UN ALTRO MONDO E' IN RIVOLTA