[Cm-roma] cena mercoledi sera

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] cena mercoledi sera
>stasera mercoledi ore 21.30 cena da me per dire ciao e fare la festa a Jean
>che se ne riparte giovedi.
>siete tutti invitati
>
>portate del vino io penso al cibo (e chi ha qualcosa in contrario vedi circ=

>massimo si fotta n.d.r)

Tesoro mio, non te la prendere....
Il tuo cibo trover=E0 sempre dei saggi estimatori.
Il problema =E8 che spesso si pensa al cibo solo quando la pancia brontola..=
=2E.

Ho visto solo ora la mail......
Ma avevo sentito Jean che mi ha detto che aveva cenato da Mimma???? Bho!
Cmq io sono stata (e sto) aggravatissima tra lavoro intenso e il
finire in tempo il CD, cmq ce la faccio!!!!! ;-) Spero con questa
nottata.

Ti volevo chiedere se per caso (sempre che il CD sia pronto) domani
sera dopo massa antiproibizionista, si potessero fare un po' di CD da
te.

Baci
Vale

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"