[Cm-roma] nuovo iscritto

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] nuovo iscritto
At 20.48 24/06/03 +0200, you wrote:

>Non ho ancora mai partecipato ad una CM ma lo far=F2 presto.

e dai ! :)

>Devo dire che per quanto condivido lo spirito dei CM, sono un p=F2 stanco=

dello
>stereotipo ciclista urbano =3D ambientalista =3D rivoluzionario.
>
>La sfida =E8 ciclista =3D persona normale magari un p=F2 + furba degli=

altri.

con le bici plus-cool che girano direi anche ciclista molto piu' fico/a che=
=20
non con un lurido e miserabile scooter o macchina zozza e imparcheggiabile

>Per me =E8 una sfida dimostrare che si pu=F2 arrivare alle riunioni in=20
>ufficio in
>giacca e cravatta impeccabili anche dopo aver fatto qualche km in=

bicicletta
>con il caldo di questi giorni. Vi garantisco che per farlo ci vuole
>esperienza.

mi e' capitato oggi mentre dovevo entrare in un ufficio x una riunione, ma=
=20
poi ho guardato le schiene zuppe di sudore di due tipi davanti a me appena=
=20
scesi dalla macchina e mi sono reso conto di essere messo molto meglio di=
loro

>Per m=E8 =E8 una sfida dimostrare che anche in una citt=E0 come Roma andare=

in
>bicicletta pu=F2 essere piacevole.

in realta' sarebbe una sfida facile da vincere... se riuscissimo ad uscire=
=20
dai sentieri per noi tracciati dal.... capitalismo [x questo serve una=20
mountain bike :)]

ciao