[Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] Scassinatore e vandali

> Da: "Espy" <epyguru@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Sat, 21 Jun 2003 16:14:56 +0100
> A: <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
>=20
> ma perch=E8 credo
> che si usi la massa per fare un gesto che non si avrebbe il coraggio o la
> forza di fare da soli. Mi ha sempre dato fastidio chi usa la massa per
> coprirsi.=20

nn avrei saputo trovare parole migliori !

Il percorso in massa del gioved=EC =E8 un carosello festante,In cui emerge con
forza uno spirito di gruppo preservando cmq le singole individualit=E0 attive=
.

Il comune denominatore =E8 la bici e la conquista delle nostre sporche strade=
.

Con la massa hai la possibilit=E0 di osservare Mil'ano come mai l'avevi vista
e non quella di nn nasconderti all'interno per fare quello che nn hai il
coraggio di fare da solo.

La massa per me =E8 festa e bella vita e questo =E8 quello che voglio che
trasmetta ai nn critici (VI SEPPELIR0' CON UNA RISATA).

Poi se durante la massa vedi dei cartelloni che vuoi strappare o specchiett=
da far saltare: sei libero, al ritorno di ripassarci e se ti va bene trovi
anche qualcuno con cui scambiare un paio di opinioni.

Non sono un nn violento a 360=B0, ma i miei gradi di esuberanza me li porto
con dignit=E0.

+ palle
- conigli (gobbi)

forza bariviera