[Cm-milano] Scassinatore e vandali

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Scassinatore e vandali
Ciao a tutti non sono la persona + indicata per fare la morale ai 5-6
COGLIONI che ieri sera si sono messi a stracciare i manifesti di AN, non
tanto perchè la festa e i finti fasci mi siano simpatici, ma perchè credo
che si usi la massa per fare un gesto che non si avrebbe il coraggio o la
forza di fare da soli. Mi ha sempre dato fastidio chi usa la massa per
coprirsi. Credo che se ieri sera ci fossimo buttati nella fontana di marinai
d'italia ci saremmo divertiti molto di più e fatto un altro film...
Era solo perchè velo dovevo dire.
Per continuare il racconto la massa è proseguita con vari incidenti tra
ciclisti, proprio vero che tanti ciclisti da massa hanno appena tolto le
rotelle :-)
Con uno scassinatore che ha liberato bici e un taxista che ha quasi
investito la gemellina, tutto bene ?
Ci si becca + tardi in ciclofficina

Milano sabato 19 Luglio 2003 ore 7.30 piazza GP (già piazza Mercanti) tour
ciclico NON SI DIMENTICA GENOVA 03
Maggiori info espy@??? www.bicig8.org