[Cm-milano] uuuuuhh che vandali!

Author: Juda70
Subject: [Cm-milano] uuuuuhh che vandali!
> rompere specchietti e togliere insulsi manifesti mi sembra diverso......

concordo con @jorn
dico anche ......si e' stata una stronzata, ma non la farei cosi' grave
.... si fosse sparato sulla croce rossa, capirei.
Piu' che vandalismo mi sembra un dispettuccio da ragazzini........
talvolta nella massa a molti capita di tornare ragazzini (a me capita anche
da solo)
e comportarsi come tali - a maggior ragione quando un manifesto affisso ad
un piedistallo rompe i coglioni al passaggio (c'ho sbattuto contro) in
parchetti di dominio pubblico.

si....sono uno di quegli stronzi che scracchia sui faccioni dei cartelli
elettorali (sport che solitamente pratico in solitudine) ............ e
allora!?

Grazie per la cortese attenzione e ciao a tutti.

+ bici
+ di qua '
+ di la'
- chirichetti