[Cm-roma] per spazio ad Acrobax/COPYRIOT

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] per spazio ad Acrobax/COPYRIOT
Allora ieri sono passato ad Acrobax con altri/e del mio Infoshop per una
riunione sull'organizzazione di copyriot

Ho cambiato cappellino e parlato anche del fatto che Critical Mass Roma
partecipera' all'iniziativa di due giorni contro il copyright e per
l'autoproduzione

La cosa non e' organizzatissima ma ancora un po' in progress

Per quanto riguarda lo spazio videoproiezioni ci saranno uno o piu' spazi
dedicati a questo, quindi possiamo portare i nostri video da mettere in
rotazione li' - personalmente consiglio di portarli in VHS - poi se li
vogliamo portare per mandarli sia li' che nel nostro spazio possiamo
decidere di farlo visto che abbiamo disponibile proiettore e notebook (come
detto al CM - Circo Massimo)

Per il montaggio del banchetto/stand si iniziera' a montare da sabato alle
undici / mezzogiorno - quindi da quell'ora in poi si puo' arrivare e montare

A disposizione avremo una presa di corrente 220v quindi dovremo portare una
ciabatta e un filo con un paio di lampadine

Alla mia richiesta di evitare di farci portare i tavoli con la bici (so che
questo non ci avrebbe spaventato, anzi) ci hanno assicurato che ci saranno
tenuti da parte due tavoli per esporre il materiale - sperando che se lo
ricordano

Ovviamente se noi andiamo li a montare il nostro spazio tardi l'esperienza
mi dice che sara' dura trovare tavoli o sedie.

c'era pure Nunzio che ne parlera' anche durante l'escursione di fine settimana

ciao

luca