[Cm-roma] Cosa si è detto, spillette, magliette, bom be a ma…

Author: riccardo melito
New-Topics: [Cm-roma] articolo sul venerdi
Subject: [Cm-roma] Cosa si è detto, spillette, magliette, bom be a ma no e tric e trac
Anche se sono arrivato con un congruo ritardo alla
riunione mi sembra che non si sia parlato di molto (o
almeno così mi hanno detto) per quanto riguarda la
velocità dobbiamo ricordarci che non tutti i
partecipanti alla cm sono dei ciclisti come noi quindi
faticano a starci dietro se già ci perdiamo così
figurateve se andassimo ad un ritmo allegro/andante
infatti secondo me questo era un punto da discutere
anche perchè erano venute fuori idee interessanti
(stencil,etc.)ma chi è causa del suo mal pianga se
stesso per quanto riguarda le spillette 50 saranno
pronte per l'acrobax day insieme alle magliette
qualcuno si è preoccupato per il gazebo? Causa
tatuaggio sul piede destro oggi non potrò attendere
alla uanauik come se non bastasse alle 18.00 c'è pure
il matrimonio di mia cugina Valentina quindi se
qualcuno vuole venire a prendere le spillette io sono
a casa fino alle 17.00 scrivetemi sulla mia mail
personale così vi dò l'indirizzo.
Baciclette a tutt*
Elvis Joyce
P.S. Giobbo sei un genio mi hai fatto tagliare.