[Cm-roma] analisi numeriKa

Author: arnaldowsky
Subject: [Cm-roma] analisi numeriKa
nel post riunione ho iniziato a pensare alla questione cifre... il mio =
cervello =E8 andato un po' in tilt ma ho trovato qualche dato un po'....
abbiamo detto che le scuse classiche per pi=E0 la mac(c)hina a RomA sono =
estensione abnorme della citt=E0 e 7 originari colli poi un po' =
appiattiti ma co altre salitelle in giro, apparte che in salita godo( ma =
sono mie malattie personali) per=F2 forse il problema =E8 diverso visto =
la CM viene da SanFrancisco, che non se =E8 pi=F9 estesa di RomA ma =
visto che le strade in U$A so pi=F9 large e che disolito, almeno credo =
ma non ce so mai stato, vivono in case basse, dovrebbe essere alqunato =
grandicella e di salite e discese direi che ne ha abbbbbastanza(?!?!?) =
:-))))
-forse il problema (come dice pure il fratellino) =E8 l'enorme =
diffusione di motorini?
l'ho buttata l=EC cmq mo vado che il serv. civile mi chiama, ho fatto =
dei flyerini li appiccico sul tragitto ( monteverde magliana EUR)
CiAo
arnaldo=20

ps
1-Per raggiungere la tua destinazione ci sono due strade, una in salita =
e=20
l'altra pianeggiante ma molto trafficata. Quale scegli?

A) La salita.

2-Chi ha detto "A che serve il telefono quando ci sono la bici e il =
citofono"?

B) Un genio. forse Warner?

4-Il gasolio =E8:

<C) Pi=F9 economico del vino ma molto meno buono.( non =E8 cos=EC tanto =
pi=F9 economico, poi per me bere, anche meno ma bere bene!!!)

5-Hai una bici nuova. La sera che fai?

<C) Dormi sul divano e cedi alla bici il tuo letto.

-Un tizio che carica la bici in auto =E8:

<C) Un rapitore. (ma tu sei il mio genio del giorno per questa!!!)