[Cm-milano] Domanda

Author: barbatrucco
Subject: [Cm-milano] Domanda
> credi che la gente si contenterà di guardarsi e parlarsi virtualmente
senza
> spostarsi altrettanto velocemente? io non credo...

A si , questo le è un bel dilemma, sicuramente non è applicabile al mondo di
oggi ........ ma personalmente su questo punto o gia una mia idea, ovvero
credo ( e in qualche modo spero :( ) che prima o poi ci sarà uno scenartio
post-atomico o post catastrofe naturale.
In uno scenario di questo tipo tutte le teorie che oggi si sviluppano
portanno essere applicate. naturalmente è un'arma a doppio taglio perchè
sopravvivendo le illusioni o le utopie sopravviveranno pure quegli elementi
che oggi ci ahanno portato fino a questo punto.
In uno scenario simile poi la tecnologia tornerà a essere sostituita dalla
religione, e gli alchemici di domani scambieranno una bomba atomica per un
messaggio divino ..... bha ........

>io personalmente credo alla rivoluzione ciclica come stimolo e

provocazione,
>crederci sul serio mi sembrerebbe un pò ridicolo... poi ognuno si fa i suoi
>film...

Io mi faccio un sacco di film ......