[Cm-milano] Domanda

Author: barbatrucco
Subject: [Cm-milano] Domanda
> In alcuni casi è lecito per esempio nel caso bisogna trasportatare oggetti
> ingombranti ( amplificatori, computer ecc...) oppure a me capita spesso di
> dover accompagnare mia nonna (la quale ha problemi alla gamba quindi ad
> andare in bici o con i mezzi) all' ospedale x esami in questi casi la
> macchina è necessaria; secondo me non ne va abolito l' uso ma ridurlo all'
> indispensabile .

Piu che comprensibile ma..
Saresti della stessa idea anche se i mezzi di superficie/ non di superfice
fossero abiltati alle carrozzine etc... ?
Nel senso, i trasporti ora sono visti in maniera individualistica. E
possibile creare una rete di trasporti pubblica che possa risolvere i
problemi di tutti oppure gli uomini necessiteranno sempre di un bisogno
personale nel moversi da un posto all'altro ? forse non è molto chiaro mha

( ps non e polemica come alcuni possono pensare ma solo curiosità sui
comportamenti/scopi delle singole persone ).