[Cm-milano] Domanda

Author: paolo basutro
Subject: [Cm-milano] Domanda

>From: "barbatrucco" <la_jihad@???>
>To: <cm-milano@???>, <cm-crew@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] Domanda
>Date: Wed, 18 Jun 2003 15:24:17 +0200
>
> Ma secondo voi l'uso della macchina deve essere:
>
> 1) Abolito completamente
> 2) In alcuni casi e lecito e moralmente accetabile usarla. se si in
>quali casi ?
> 3) Non è un problema usarla.
>
> 1.a) Se dovete andare via nel weekend vi fate qualche scrupolo a usare
>la macchina ?
> 1.b) In caso uscissero le macchine elettriche e le strade ne fossero
> [...]

In alcuni casi è lecito per esempio nel caso bisogna trasportatare oggetti
ingombranti ( amplificatori, computer ecc...) oppure a me capita spesso di
dover accompagnare mia nonna (la quale ha problemi alla gamba quindi ad
andare in bici o con i mezzi) all' ospedale x esami in questi casi la
macchina è necessaria; secondo me non ne va abolito l' uso ma ridurlo all'
indispensabile .

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/