[Cm-milano] datti una svegliata

Author: magenta
Subject: [Cm-milano] datti una svegliata
"zed"

>leggiti la storia d'italia, anche solo dal dopoguerra ad oggi

e tu leggiti
la fattoria degli animali
di g. orwell.

>ce ne fosse bisogno ne ho una freschissima cmq, beccati questa. e

svegliati.

appunto.

> "A Pisa, vicino alla base che nasconde i proiettili all'uranio, c'e' una

[cut].
> (Roberto Di Nunzio, Information Guerrilla)

Non è una centrale atomica. E' un reattore nucleare di piccolissime
dimensioni che viene utilizzato per scopi scientifici ( ricerche avanzate di
fisica, etc ). In Italia di questi siti ve ne sono una diecina. Non mi
sembra neanche un grande scoop visto che la mappa di queste postazioni è
stata pubblicata su Panorama almeno un anno e mezzo fa.

Giuseppe Busceti
da italia.pisa.discussioni