[Cm-milano] datti una svegliata

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] datti una svegliata
Subject: Re: [Cm-milano] datti una svegliata

> "zed"

di scazzi ne ho letti tanti in questa mailing list...
e vi ho pure partecipato...mi chiedo se sia ancora sensato andare avanti
su questo...
e' completamente OT...ma questo non importa a me gli OT non danno
fastidio...
ma sto perdendo il senso di questa discussione...forse voi ce l'avete...
forse pero' state giocando a chi avra' l'ultima parola...
bah credo che tutti e due potreste parlare di altro...
si lo so...un post cosi' puo' fare incazzare sa di paternalismo spinto...
allora riparo subito...
avete un po' rotto i coglioni...volevo dirvelo...se volete continuate...