[Cm-milano] datti una svegliata

Author: zed
Subject: [Cm-milano] datti una svegliata

------=_NextPart_000_00E2_01C335AC.6826DBD0

dear magenta,=20
io credo che tu ci prenda bellamente in giro, o che lo faccia con te =
stesso. perch=E8 credere che una tale sequela di merdate nella storia =
della giustizia e dello stato in italia (negli usa poi...) siano =
deviazioni dalla normalit=E0 =E8 una tale fregnaccia... non sar=E0 vero =
nemmeno il contrario, ma l'idea che hai tu =E8 quantomeno naif.
leggiti la storia d'italia, anche solo dal dopoguerra ad oggi e di =
porcate deviate ne troverai talmente tante (da pza fontana a mattei a =
moro a ustica a... a... a genova) da distruggere anche solo anche ogni =
idea di stato e suoi organi repressivi come cosa pulita al servizio =
della comunit=E0. lo stato =E8 del potere, in primis.=20
ce ne fosse bisogno ne ho una freschissima cmq, beccati questa. e =
svegliati.

piesse. se poi qualcuno ha dell'altro pi=F9 importante e interessante o =
pertinente di cui parlare in questa list, ditelo chiaro, tutti. magari =
si cambia linea tutti e si parla solo di bici. solo di bici. =
solo-di-bici per=F2.

ciauz a tuz

> "A Pisa, vicino alla base che nasconde i proiettili all'uranio, c'e' =

una
> [...]
> all'uranio impoverito e 5 centesimi che tutti noi paghiamo (senza=20
> saperlo)
> per pagare, al di fuori di ogni controllo, la politica e la strategia
> militare italiana subalterna agli interessi della Casa Bianca. Dalla=20
> Somalia
> all'Afghanistan all'Iraq. Le coraggiose inchieste di Marco Mostallino,
> giornalista dell' "Unione Sarda" svelano retroscena clamorosi ed=20
> inquietanti
> intorno alle nostre forze armate ed all'uso disinvolto della =

tecnologia
> nucleare impiegata dai contingenti durrante le missioni di "pace". =

Fino=20
> alla
> scoperta che lascia senza fiato: una centrale atomica segreta a=20
> disposizione
> dei militari chiamata "Cisam". Alle porte della citta' di Pisa.=20
> L'eccellente
> lavoro di Marco Mostallino supportato da una documentazione =

ineccepibile=20
> pubblicato negli ultimi giorni sul suo giornale avrebbe provocato un
> terremoto negli ambienti politici e militari di ogni paese del mondo =

dove
> fosse venuta a galla una realta' tanto esplosiva portata alla luce da =

un
> giornalista. Cosa sta accadendo in queste ore in Italia? Nulla. Almeno
> finora.
> (Roberto Di Nunzio, Information Guerrilla)

------=_NextPart_000_00E2_01C335AC.6826DBD0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>dear magenta, </DIV>
<DIV>io credo che tu ci prenda bellamente&nbsp;in giro, o che lo faccia =
con te=20
stesso. perch=E8 credere che una tale sequela di merdate nella storia =
della=20
giustizia e dello stato in italia (negli usa poi...) siano deviazioni =
dalla=20
normalit=E0 =E8 una tale fregnaccia... non sar=E0 vero nemmeno il =
contrario, ma l'idea=20
che hai tu =E8 quantomeno naif.</DIV>
<DIV>leggiti la storia d'italia, anche solo dal dopoguerra ad oggi e di =
porcate=20
deviate ne troverai talmente tante (da pza fontana a mattei a moro a =
ustica a...=20
a... a genova) da distruggere anche solo anche ogni idea di stato e suoi =
organi=20
repressivi come cosa pulita al servizio della comunit=E0. lo stato =E8 =
del potere,=20
in primis.&nbsp;</DIV>
<DIV>ce ne fosse&nbsp;bisogno ne ho una freschissima cmq, beccati =
questa. e=20
svegliati.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>piesse. se poi qualcuno ha dell'altro pi=F9 importante e =
interessante o=20
pertinente di cui parlare in questa list, ditelo chiaro, tutti. magari =
si=20
cambia&nbsp;linea&nbsp;tutti&nbsp;e si parla solo di bici. solo di bici. =

solo-di-bici per=F2.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ciauz a tuz</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>> "A Pisa, vicino alla base che nasconde i proiettili =
all'uranio, c'e'=20
una<BR>> centrale nucleare sotto il controllo delle forze=20
armate"<BR>><BR>> Una centrale atomica segreta a Pisa, la vera =
storia dei=20
proiettili<BR>> all'uranio impoverito e 5 centesimi che tutti noi =
paghiamo=20
(senza <BR>> saperlo)<BR>> per pagare, al di fuori di ogni =
controllo, la=20
politica e la strategia<BR>> militare italiana subalterna agli =
interessi=20
della Casa Bianca. Dalla <BR>> Somalia<BR>> all'Afghanistan =
all'Iraq. Le=20
coraggiose inchieste di Marco Mostallino,<BR>> giornalista dell' =
"Unione=20
Sarda" svelano retroscena clamorosi ed <BR>> inquietanti<BR>> =
intorno alle=20
nostre forze armate ed all'uso disinvolto della tecnologia<BR>> =
nucleare=20
impiegata dai contingenti durrante le missioni di "pace". Fino <BR>>=20
alla<BR>> scoperta che lascia senza fiato: una centrale atomica =
segreta a=20
<BR>> disposizione<BR>> dei militari chiamata "Cisam". Alle porte =
della=20
citta' di Pisa. <BR>> L'eccellente<BR>> lavoro di Marco Mostallino =

supportato da una documentazione ineccepibile <BR>> e<BR>> =
pubblicato=20
negli ultimi giorni sul suo giornale avrebbe provocato un<BR>> =
terremoto=20
negli ambienti politici e militari di ogni paese del mondo dove<BR>> =
fosse=20
venuta a galla una realta' tanto esplosiva portata alla luce da =
un<BR>>=20
giornalista. Cosa sta accadendo in queste ore in Italia? Nulla. =
Almeno<BR>>=20
finora.<BR>> (Roberto Di Nunzio, Information Guerrilla)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><BR>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00E2_01C335AC.6826DBD0--