R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--- Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:
> sono italiana di nazionalità, caroamato Johnny ..
> quindi non girare attorno alla questione Liliana
> come il gatto intorno al
> piattino affumicante di porridge di avena.:)
>
> ma come puoi dire che io sia schierata?? (8-ç
> se tutti mi danno della socialdemocratica??!!!
> ovvero, e wiwa! finalmente qualcuno che mi
> capisce !!!:-))
>
> smack!
> ti sei nobilitato, Johnny Stekkino!
> tuula

OK, si va bene!
Ma cosa vuole Liliana dalla mia vita?
Me lo sai e me lo puoi spiegare?
ciao
js

p.s.
Ultimamente sono stato a Londra e a colazione mi
avevano il servito il porridge. Ho guardato quel
piatto con un certo sdegno e fastidio e quindi non ho
provato neanche ad assaggiarlo.
E' buono? di che sa?
js