R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
Forse vuole scoprire il tuo lato buono?:-))
come ti conosce la mammina tua..??:))))

O il cagnolino di casa??

Indovino, ma non sono sicura, e solo sulla base di un antico pregiudizio
sulle
donne, ovvero di un luogo comune, che dice che le donne pensano sempre che
in
ogni uomo c'è quel piccolo angolino di bontà che non vuole altro che essere
scoperto e .. dove assestare la freccia..dell'amore, sia esso materno o
altro..a seconda delle donne, e dei casi..e dei uomini..

A volte quelle frecce sono pure avvelenate :-))
statt'attento figlio mio, già non ti sei comportato sempre bene, anzi
mai,..e mo'..accuorto!!;):)
tuula