R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
sono italiana di nazionalità, caroamato Johnny ..
quindi non girare attorno alla questione Liliana come il gatto intorno al
piattino affumicante di porridge di avena.:)

ma come puoi dire che io sia schierata?? (8-ç
se tutti mi danno della socialdemocratica??!!!
ovvero, e wiwa! finalmente qualcuno che mi
capisce !!!:-))

smack!
ti sei nobilitato, Johnny Stekkino!
tuula