[Cm-roma] Magliette e altro

Author: e.mangini
Subject: [Cm-roma] Magliette e altro
Car@ masson@,
a proposito di magliette, vorrei aggiungere una cosa alla questione
magliette. Mesi fa avevo chiesto a Pablo Echaurren di fare un disegno per
una possibile maglietta. L'ha fatto e giace sulla mia scrivania, =E8 molto
bello: una bici che al posto delle ruote ha il sole e un altro pianeta. =E8
molto colorata, ovviamente. L'ho spedita in list a suo tempo (gli allegati
non si possono mandare vero?)... qualcuno forse l'ha conservata...

un piccolo spot, ovviamente per miei interessi privati:
sul numero di Carta rinnovato nella grafica che esce domani c'=E8 un
brevissimo racconto di Piano Cacucci, intitolato "ciclisti"...

infine, se iniziamo a raccogliere idee, stiamo pensando in redazione di far=
in autunno un almanacco contro l'automobile...

Fine delle comunicazioni.
Bicienzu
Carta