[Cm-roma] ATTENZIONE;ATTENZIONE: X le magliette. AL PIU' PRE…

Author: riccardo melito
New-Topics: [Cm-roma] magliette e magliettazze
Subject: [Cm-roma] ATTENZIONE;ATTENZIONE: X le magliette. AL PIU' PRESTO.
Sono stato da robertò e mi ha fatto un'offerta
irripetibile 4,50 euro a maglietta, 3 taglie s,m,l +
in omaggio un pò di spillette, ma dobbiamo contattarlo
al massimo entro domani, quindi fateme sapè al più
presto, possibilmente sulla posta personale perchè
c'ho il digest. Per Giuso ovviamente sì al
cicloverduraio corroborante. Luca mi ha mandato una
immagine veramente fica, con quella farei il back,
mentre front rimango dell'idea critical mass +kaos.
Per la riunione ve bene la data, ma massiccio spam
pubblicitario per far affluire più gente possibile.
Per la cm001 dove ci si iscrive?
Per la replica va ASSOLUTAMNETE organizzata, visto che
lo studio mi ha impedito nellla visione (però ho preso
30 e loden ;).
Scusate la mia breve assenza dalla ml ma continuo
sempre ad agire per noi, anche quando no mi sentite.
Baciclette a tutt*
Elvis schiumante.