R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
> Le tuo sborrate intellettuali mi confondono.

forse ti pare, ma in realtà parti già confuso: al punto di percepire come
intellettuale ciò che dico, e ci va una bella confusione mentale

> Dimmi un po'! ma la tua è solo scimunitaggine o si può
> meglio diagnosticare come ipertrofia cerebbellare?
> Se la cosa ti può far star meglio ti posso solo dire,
> e dovrai credermi sulla parola, che non ho mai
> scoreggiato ai funerali nè ai matrimoni.

sarà, ma si stenta a crederlo, di fronte all'incontinenza che dimostra il
tuo sfintere in quest'ambito

Non provo
> invidia per i morti e credo di essere un normalissimo
> essere umano, come già detto precedentemente, con i
> miei problemi, i suoi amici, le sue gioie e i suoi
> dolori!
> Mi dispiace ma la tua diagnosi è errato!
> js

normale non so se qualcuno possa ambirsi a dirsi normale, ma certo meno di
tutti lo é uno che, come te, spende il suo tempo a emanare livore come fai
tu qui, fra gente che con la migliore volontà, non riesce a prenderti sul
serio, neppure come stronzo. Il punto nodale verte in quella che tu
sbandieri come normalità, leggi mediocrità, e che contrapponi a una cosa che
é pure vera, cioè lo snobismo, a volte infondato, di ambiti come questo. In
certo qual modo esibendo la tua sconvolgente meschinità, ai limiti
dell'inesistenza, sembri contestare a chi ti disprezza la vittoria troppo
facile: di che cosa vi vantate, di essere migliori di me? non vedete che ho
messo in campo la squadra dei ragazzi? vuoi competere, ma poi, per timore (o
nella consapevolezza) di essere evacuato nel breve volgere di una catena di
cesso, non competi davvero, così da trascinare, tu credi, nel gorgo anche
noi insieme con te. Povero stronzo