R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia

Author: liliana
Subject: R: [Cerchio] per dino frisullo da radio base venezia
--=====================_10427584==.ALT

scusate ma non sarebbe il caso di fermarsi?

e di lasciare posto ai ricordi e nient'altro. e poi ognuno per la sua=
strada.
le probabilit=E0 di reincontrarci sono cos=EC=20
rare...................................
liliana

At 00.04 11/06/2003 +0200, you wrote:

> [...]

come
>intellettuale ci=F2 che dico, e ci va una bella confusione mentale

>sar=E0, ma si stenta a crederlo, di fronte all'incontinenza che dimostra il
>tuo sfintere in quest'ambito
>
>Non provo
>
>normale non so se qualcuno possa ambirsi a dirsi normale, ma certo meno di
>tutti lo =E9 uno che, come te, spende il suo tempo a emanare livore come=

fai
>tu qui, fra gente che con la migliore volont=E0, non riesce a prenderti sul
>serio, neppure come stronzo. Il punto nodale verte in quella che tu
>sbandieri come normalit=E0, leggi mediocrit=E0, e che contrapponi a una=

cosa che
>=E9 pure vera, cio=E8 lo snobismo, a volte infondato, di ambiti come=

questo. In
>certo qual modo esibendo la tua sconvolgente meschinit=E0, ai limiti
>dell'inesistenza, sembri contestare a chi ti disprezza la vittoria troppo
>facile: di che cosa vi vantate, di essere migliori di me? non vedete che ho
>messo in campo la squadra dei ragazzi? vuoi competere, ma poi, per timore=

(o
>nella consapevolezza) di essere evacuato nel breve volgere di una catena di
>cesso, non competi davvero, cos=EC da trascinare, tu credi, nel gorgo anche
>noi insieme con te. Povero stronzo
>

>per cancellarsi dalla lista, andare su=20
>https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cerchio

liliana boranga
330247247
liliana@???
www.radiobase.net
3356682588
--=====================_10427584==.ALT

e di lasciare posto ai ricordi e nient'altro. e poi ognuno per la sua
strada.<br>
le probabilit=E0 di reincontrarci sono cos=EC
rare...................................<br>
liliana<br><br>
At 00.04 11/06/2003 +0200, you wrote:<br><br>
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???><br>
> Le tuo sborrate intellettuali mi confondono.<br><br>

forse ti pare, ma in realt=E0 parti gi=E0 confuso: al punto di percepire
come<br>
intellettuale ci=F2 che dico, e ci va una bella confusione=20
mentale<br><br>
> Dimmi un po'! ma la tua =E8 solo scimunitaggine o si pu=F2<br>
> meglio diagnosticare come ipertrofia cerebbellare?<br>
> Se la cosa ti pu=F2 far star meglio ti posso solo dire,<br>
> e dovrai credermi sulla parola, che non ho mai<br>
> scoreggiato ai funerali n=E8 ai matrimoni.<br><br>

sar=E0, ma si stenta a crederlo, di fronte all'incontinenza che dimostra
il<br>
tuo sfintere in quest'ambito<br><br>
Non provo<br>
> invidia per i morti e credo di essere un normalissimo<br>
> essere umano, come gi=E0 detto precedentemente, con i<br>
> miei problemi, i suoi amici, le sue gioie e i suoi<br>
> dolori!<br>
> Mi dispiace ma la tua diagnosi =E8 errato!<br>
> js<br><br>

normale non so se qualcuno possa ambirsi a dirsi normale, ma certo meno
di<br>
tutti lo =E9 uno che, come te, spende il suo tempo a emanare livore come
fai<br>
tu qui, fra gente che con la migliore volont=E0, non riesce a prenderti
sul<br>
serio, neppure come stronzo. Il punto nodale verte in quella che tu<br>
sbandieri come normalit=E0, leggi mediocrit=E0, e che contrapponi a una cosa
che<br>
=E9 pure vera, cio=E8 lo snobismo, a volte infondato, di ambiti come questo.
In<br>
certo qual modo esibendo la tua sconvolgente meschinit=E0, ai limiti<br>
dell'inesistenza, sembri contestare a chi ti disprezza la vittoria
troppo<br>
facile: di che cosa vi vantate, di essere migliori di me? non vedete che
ho<br>
messo in campo la squadra dei ragazzi? vuoi competere, ma poi, per timore
(o<br>
nella consapevolezza) di essere evacuato nel breve volgere di una catena
di<br>
cesso, non competi davvero, cos=EC da trascinare, tu credi, nel gorgo
anche<br>
noi insieme con te. Povero stronzo<br><br>
per cancellarsi dalla lista, andare su