[NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] solidarietà a More…

Author: forumgenova@inventati.org
New-Topics: [NuovoLaboratorio] ancora sulle dighe - per chi ha la memoria corta
Subject: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] solidarietà a Morettini, dighe e altro
DO VOLENTIERI ATTO alla rete lilliput, ad attak e altri soggetti che si
impegnano quali parti del movimento contro il neoliberismo, delle loro
iniziative, tra cui quella sul problema -acqua-.
Ricordo però a Debora che , come partedel Forum genovese, di cui Morettini
fa parte, gli stiamo rimproverando di non aver portato anche in quella sede
la problematica su cui si è confrontato con altri (lui cita delle persone,
definendole -del giro-) E' però evidente che questo episodio, di per sé
esauribile in una telefonata, mette a fuoco una situazione di rapporti non
chiari, che esige un confronto di cui molti di noi (forum) sentiamo la
esigenza.
Personalmente sento molto anche l'esigenza di collaborazione tra
organizzazioni diverse, ma volte ad obiettivi comuni. edda