[NuovoLaboratorio] a tutt*

Author: massimiliano morettini
Subject: [NuovoLaboratorio] a tutt*
Care amiche e cari amici,

ringrazio davvero tutti quelli che hanno risposto alle mail. Da quelli che
hanno espresso solidariet=E0 e basta, a quelli che solidarizzando hanno
rimarcato il dissenso dalle scelte sulle dighe a quelli che simpaticamente
(lo dico sinceramente) hanno ribadito "le accuse" firmandosi nome e cognome=
.
A giovanna caviglione, la quale mi rimprovera una "incapacit=E0/non volont=E0 d=
passare dal globale al locale; di agire politicamente nella citt=E0 e nei
quartieri" dico solo che forse non mi sono spiegato bene.

Pu=F2 darsi che non abbia questa capacit=E0 in generale, figuriamoci un po'. Ma
sulla questione specifica delle dighe penso di avere spiegato che sono
convinto che l'operazione sia servita a tutelare e a mantenere in sfera
pubblica il controllo dell'acqua. Per cui, pu=F2 darsi che sbagli la risposta
al problema, ma non =E8 vero che non cerco di coniugare globale e locale. Anz=
penso l'esatto contrario.

Ma detto questo penso che abbia ragione Giovine, il quale propone di farci
una bella discussione all'indomani del referendum sull'articolo 18.
La discussione =E8 stata molto utile, credo. Quindi cerchiamo di portarla a
frutto in qualche modo.

Grazie ancora a tutti, sinceramente.

(comunico che chi ha scritto il post su Indy non si =E8 dichiarato)

Massimiliano