[Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'an…

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'ano. GRANDE!
Grazie very cool!
Con questa roba si potrebbe mappare le citta'con i percorsi + (o -)
praticabili in bici :-?

GPS come servizio costa gualcosa?
etrex - hai comprato online??? Non conviene prendere pda con gps?

io ho trovato una roba cosi (ma non ho palmare)
http://home.swipnet.se/~w-51358/pilot/default.htm ( non c'e' gps :(

tu che ci stai dentro :) guarda qui :
http://freespace.virgin.net/stewart.watkiss/cv/examples/htc/project/project.html