[Cm-milano] ciclofficina

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-milano] ciclofficina
cari conciclisti,
poiche' FORSE a Pisa SI POTREBBE ma dico SI POTREBBE mettere in piedi una
sorta di embrione ciclofficina,
vorrrrremmo sapere come funziona quella di milano.
ogni info e' utile, diteci un po' cosa vi pare:
ci sono attrezzi li'?
sono pubblici o ognuno se li porta da casa?
(io alle mie tronchesi, alla chiave inglese regolabile e al set di brugole
ci sono affezionato...)
cosa mai c'e' insomma li' dentro, che il 1 maggio non ho fatto in tempo a
vedere?
ogni tanto fate la spesa di pezzi di ricambio?
ogni tanto fate il giro di milano a recuperare biciclette abbandonate?
come siete organizzati (o disorganizzati)?
uno va li' e usufruisce dei pezzi che ci sono o financo di biciclette
intere?
sta sempre aperta al gentile pubblico o solo quando c'e' qualcuno che possa
dare un occhio contro grassazioni di tronchesi, chiavi inglesi regolabili e
set di brugole?
Altro (specificare): _____________________________

Insomma dai scrivetemi un bel temino sulla ciclofficina che poi vi do' il
voto.
Rimembrate che non sono iscritto a cm-milano quindi please mettetemi in cc o
scrivetemi direttamente.
Voglio socializzare le mie autoriparazioni!!!

--

    __o       -ESSO  +SESSO !!!

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!

the revolution will not be motorized... www.inventati.org/criticalmass