[Cm-milano] Ciclofficina

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Ciclofficina
altro che chierichetto, in realtà non te l'ho mai detto, ma io sono il
vicario di tettamanzi che vi tiene d'occhio e riferisce ogni bestemmia a sua
eminenza che provvederà a punirvi personalmente uno per uno appena l'elenco
sarà lungo abbastanza da valere la pena di organizzare la spedizione
punitiva.

gli ho segnalato anche te, adesso... il plurale maiestatis non è roba che
uno come te può usare, vergogna, eretico!

va' ora (dove ti pare, io mi limito a fornire destinazioni possibili via
ispirazione divina), e vedi di non peccare più