[Cm-milano] brafo!

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] brafo!
ma bravo! la penna ne ferisce più che la spada... bla bla bla, e ribla bla
bla.
ti copri anche le spalle? ma sei davvero un grande... mi inchino non ho
parole ... però la chiudo qui. unilateralmente e per peluria maiestatis
(uno come te... che s ene farebbe?) e sopratutto per non farlo a fette agli
altri della list visto chè evidente che ormai è uan cosa inter nos.

bye, see ya soon f. a.