[Cm-roma] riunione e foto cm compleanno

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] riunione e foto cm compleanno
Allora tornando da Ginevra vi trovo belli zizzaniosi, almeno quelli/e che
scrivono in lista

intanto vi saluta Jean

Mi affretto a mettere sul sito le foto per ricordare la piacevole atmosfera
della CM di compleanno che non ha raggiunto numeri ben maggiori a causa di
quel cielo plumbeo.

http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/2003_05_30/

Non mi fossilizzerei su eventi quali quello del tipo col motorino, anzi
forse era da evidenziare che tutta la questione e' durata al massimo due
minuti e che alla normale e giustificata reazione ce stata anche una
velocissima capacita' della CM di separare, tranquillizzare e ripartire in
pochi secondi. Anche questo va sottolineato

Pure la tipa che e' andata lunga sul motorino... mi dispiace, ma non non
c'entravamo proprio niente (poi se tiri il freno davanti senza motivo e sui
sampietrini bagnati cadi sempre, non solo quando vedi i ciclisti, anche noi
per tornare a casa sui sampietrini a trastevere abbiamo fatto belle
evoluzioni involontarie... quasi caduti/e)

A Ginevra ho fotografato un paio di creazioni ciclistiche buone per la
ciclofficina (riportero') e poi c'erano tante tante piste ciclabili e bici,
solo belle bici e tanta gente che va su e giu' in bici (da corsa, da
passeggio, mountain, bmx) e poi gente che si sposta, seriamente, anche in
monopattino, skate, pattini.
Che invidia

Per la riunione: ok per farla al Circo Massimo sotto l'albero li in mezzo
come l'altra volta ad un'ora in cui si sta freschi/e e che ci dia ancora un
paio d'ore di luce (alle 19?)

per il giorno della riunione ok per il 13 - se nulla osta domani lo metto
sul sito (poi parto quindi non si puo' cambiare :) )

(mentre aspettiamo che arrivano tutti propongo corse con le "bighe" [con
scommesse] nell'anello del circo massimo)

ciao

luca