[Cm-roma] riunione e foto cm compleanno

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] riunione e foto cm compleanno
>Per la riunione: ok per farla al Circo Massimo sotto l'albero li in mezzo=
=20
>come l'altra volta ad un'ora in cui si sta freschi/e e che ci dia ancora=20
>un paio d'ore di luce (alle 19?)

Io venerd=EC 13 alle 19 non posso causa iniziativa a Magliana pro-referendum=
=20
(ebbene s=EC, a 'sto giro non solo voto, ma addirittura faccio pure la=20
campagna elettorale!), e nemmeno Alessio n=E8 altri (eventuali) maglianesi.=
=20
Che ne dite di fare la sera, visto che la punta uanauicca =E8 alle 21.

PS
Ieri so' passato alla nuova occupazione a via del Porto Fluviale. C'=E8 una=
=20
ciclista-occupante conosciuta in ambiti ciemmistici che ci ha invitato a=20
passare a trovarli oggi.
Io alle 6 avevo in programma di passare l=EC e poi raggiungervi, voi fate un=
=20
po'. In ogni caso chiamer=F2 qualcuno/a dei gentilissimi cellularizzati che=
=20
mi hanno mandato il numero per raggiungervi.
A stasera

G.