[Cm-roma] automobili e città eterna...niente di buono

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] automobili e città eterna...niente di buono
Ciao a tutti,
volevo attirare l'attenzione della massa critica su un fatto che mi ha
lasciato allibito. Il comune di roma ha opportunamente deciso di limitare il
traffico nelle zone di trastevere e san lorenzo almeno per il mese di lugio
- cosa che secondo me dovrebbe essere fatta tutto l'anno!!! -; i
commercianti trasteverini non hanno avuto idea migliore che sabotare una
delle poche buone azioni dell'amministrazione comunale ottenendo la revoca
del blocco macchine! mi pare impossibile pensare che trastevere appaia più
bello con macchine e motorini senza limiti di circolazione che, da bravi
amanti della velocità, sbuffano e suonano il clacson contro pedoni e,
chiaramente, contro i bersagli più odiati: le biciclette...
credo sia opportuno far sentire la voce della massa critica per evitare che
almeno il centro storico non diventi un parcheggio 24 ore su 24 o una sorta
di drive in!!! facciamo vedere che ci siamo, compatti contro un atto del
genere che non può che danneggiare noi e la nostra città...
spero che capiate la mia disperazione!!!
buona pedalata a tutti
marco simone

Scambia le tue foto e le tue canzoni con gli amici!
http://www.msn.it/messenger/