[Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo
Ma stiamo scherzando: corridoi di sfogo, niente
confronto intellettuale (che si chiami fight club era
solo una simpatica ironia), mi stressa la pratica del
tappo... Ma dove sono finito nelle sede dei
seminaristi scalzi? (Senza offesa per il clero).
Primo, l'idea di un corridoio per le macchine è quanto
meno assurda, comporterebbe due conseguenze cognitive
insostenibili per noi:1 non saremmo considerati alla
stessa stregua degli altri mezzi di locomozione
2saremmo anche molto meno visibili, quando uno dei
punti di forza della riappropiazione delle strade è
proprio il diminuire la visibilità degli
automobilisti, non la nostra.
Ovviamente la prorposta di stare al masimo 10/15
minuti su una strada molto trafficata è un corollario
della proposta di cui sopra, quindi per me NEIN,
proprio le strade a grande frequentazione dobbiamo
occupare.
Evitare il fight club mi sembra molto limitante perchè
gradisco parlare con le persone, invece che scrivere
davanti ad uno schermo anche perchè mi servirebbero
delle ore per scrivere quello che penso.
Per quanto riguarda il tappo è una cosa fondamentale
per la massa, quindi va fatto, peccato che anch'io,
bene o male, vedo sempre gli stessi che rischiano le
tibie.
Quindi preparate l'incontro che ho validissimi
argomenti per sostenere le mie idee.
Baciclette a tutt*
Elvis meravigliato.