[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo
=0D=0A> Percio' forza con le emozioni e le analisi del corridoio di sfogo=
=0D=0A> =0D=0Anon ero presente sabato, ma credo che sia difficile paragon=
are le due situazioni. Immagino che per=F2 siano state diverse la comunic=
azione, l'organizzazione e sicuramente l'idea di base. Una mc =E8 sicuram=
ente contenitore di energie divergenti, la biciclettata forse no. E' per =
questo che credo sia necessario trovare soluzioni 'dentro' il nostro modo=
di essere massa senza cercare strumenti esterni che sicuramente sarebber=
o difficili da comunicare. Visto che =E8 gi=E0 difficile far passare il c=
oncetto di pericolo per se e per gli altri. La soluzione (sapessi quale..=
.) deve essere flessibile cos=EC come lo =E8 la struttura di cm, deve ess=
ere una conseguenza o meglio un risultato di tutto quello che viene messo=
in gioco ogni volta. =0D=0A=0D=0AMinimal mass? io ci sto. =0D=0A=0D=0Alu=
ca=0D=0A