[Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Fight club + corridoio di sfogo
Dico la mia pur'io: sono d'accordo con Gianluca su tutto.
Aggiungo che quando chi =E8 dietro si accorge di essere rimasto TROPPO=
indietro,
dovrebbe accelerare e in linea di massima tenere l'andatura di chi =E8=
davanti.

Lasciare una corsia per le automobili (chiamiamole col loro nome) =E8=20
decisamente pericoloso durante la CM, e gli automobilisti si incazzano lo=20
stesso (non c'ero sabato, ma in passato =E8 ho verificato questo).

Penso che il messaggio da far passare a chi sta dietro di noi sia che "c'=E8=
=20
traffico di biciclette", non "c'=E8 una decina di scoppiati che nun te vole=
=20
fa' passa' ". Ovviamente il numero in questo aiuta, ma anche il modo di=20
procedere incide.

Quanto alla riunione cercher=F2 di non mancare, ma ricordiamoci che se (dico=
=20
se) decidiamo di tenere un comportamento collettivo, vale (e pure questo =
=E8=20
da verificare) solo per i presenti alla suddetta riunione, come si =E8 pi=F9=
=20
volte dimostrato in passato.

PS
Mi sa che domani ho un impegno concomitante all'impegno uanauicchese. Se=20
volessi raggiungervi dopo, c'=E8 qualche cellularizzato/a che mi autorizza a=
=20
fargli assorbire una piccola dose di radiazioni elettromagnetiche (a=20
proposito votate SI al referendum) per dirmi dove state gozzovigliando?

Saluti
G.