[Cm-roma] regole: cosi' parlo DON pedalino

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] regole: cosi' parlo DON pedalino
L'idea delle tante MC locali che confluiscono a Piramide mi garba di molto,=
=20
ma come si fa a resistere senza il Pedalino fino alle 22?
Scherzi a parte, l'idea =E8 buona, per=F2 presuppone una certa dose di=20
organizzazione. Secondo me si potrebbe fare un tentativo intanto di=20
appuntamenti sparpagliati per confluire alla CM serale e vedere se=20
funziona. Se si, si comincia a farsi un giretto prima di andare=20
all'appuntamento "centrale" e cos=EC via. Ovviamente tutto ci=F2 =E8=
possibile=20
solo se i gruppi di ciclisti/e delle varie zone si bici-organizzano=20
(neologismo che sostituisce l'ambiguo "autorganizzare") per contro proprio.

Ribadisco invece la mia contrariet=E0 alla corsia di sfogo: =E8 pericolosa e=
ci=20
odiano uguale. Mi piacerebbe per=F2 sapere da chi c'era se e come ha=20
funzionato sabato scorso.

G.