[Cm-milano] PERGOLA ORE 21.30

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] PERGOLA ORE 21.30
> ok cerco di essere lucido...
> stasera in pergola alle 21.30 c'è l'organizzazione dei tavoli
> per le serate del 7-8 al leo sulla *precarieta'*
> c'è un bellissimo tavolo che ci aspetta...

cio' che piu' mi fa incazzare di qualsiasi movimento e' l'inflazionamento da
riunioni... come se l'aria fritta fosse necessaria, mentre sarebbe molto
piu' bello pedalare tutti insieme...
comunque, dopo questa solare intro: se ne parla anche domani sera c/o
cascina autogestita torchiera senzacqua p.le cimitero maggiore 18, alla
riunione dei centri.

--

  ... salumi e bici,
     _