[Cm-milano] PERGOLA ORE 21.30

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] PERGOLA ORE 21.30
>cio' che piu' mi fa incazzare di qualsiasi movimento e' l'inflazionamento=
da
>riunioni... come se l'aria fritta fosse necessaria, mentre sarebbe molto
>piu' bello pedalare tutti insieme...
>comunque, dopo questa solare intro: se ne parla anche domani sera c/o
>cascina autogestita torchiera senzacqua p.le cimitero maggiore 18, alla
>riunione dei centri.

non so a che riunione tu ti riferisca quelle che sto frequentando io
sono assai ganze (ma come sto parlando???) poi se ti presenti
come *critical mass* dicendo che a malapena rappresenti te
stesso...se riesci a dire che alle *loro* riunioni ti annoii...
e vedi gente sorridente...senza che pensi minimamente di andare a prendere
il primo stalin vicino...se un sacco di cose belle si riuscisse a far=
germogliare
senza lamentarsi del fatto che non succedano sarebbe ancora meglio
se poi io riuscissi a scrivere in modo comprensibile sarebbe l'apoteosi...
ma mica si puo' chiedere tanto dopo una riunione...
COMUNQUE vorrei correggere il tuo appuntamento...
mercoled=EC cioe' domani/oggi c'e' alle 21.30 una riunione per il circo=
precario
dove sarebbe bello fare un ciclo precario...
noi ci diamo appuntamento in predielis e poi si converge a fare cose...
dove in stazione centrale du iu know??? stazionee centrale il nostro=
indimenticabile cinema all'aperto...

per continuare il pippone...ma spero non lo sia...
il 6 c'=E8 l'aperitivo
il 7 il circo_ciclo/precario
l'8 ci hanno riservato il *tavolo di precariopoli*
dopo aver fatto un'assemblea con me stesso ho deciso che mi siedo a quel=
tavolo
e magari dico delle cose...se poi siamo in un po' a dirle allora tanto=
meglio...
si insomma...ho scritto troppo??? :)
ok vi saluto e mi bevo un sorso di birra alla fazza vostra
quello che dovevate sapere lo avete saputo...
ah giusto cos=EC il 12 c'=E8 open house in alekos...gia' lo sapete
sicuramente ne sarete riammorbati...
qualcun* mi toglie la tastiera da sotto le dita???
grazie
:))))