[Cm-milano] R: [Cm-milano] cara cdl...

Author: cauz.
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] cara cdl...
> io la birretta te la offro volentieri, anche due, tre...

l'hai detto, eh?
stampo il messaggio e me lo porto dietro la prossima volta che ti vedo...
fino a che cifra arrivano i puntini? ;-)))

> pero' mi sembra di ricordare che il tuo pronostico prevedesse
> garzelli primo...
> ne parliamo giovedi' in massa, se ci onorerai della tua luminosa

presenza...

naaaaaa, sulla tenuta di stefanino dopo 11 mesi di inattivita' non avevo
alcun dubbio. impossibbbbbole.
a jueves (ma devo arrivare con la dinamo?).

ps- tanto per finire di fare lo sborone... ho vinto anche il fantagiro.
ecco qua ----> http://212.177.60.249/fcwf/index.jsp

--

  ... salumi e bici,
     _