[Cm-roma] trucidal mass

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-roma] trucidal mass
<P>Non soche dire, oltre che ringraziare doverosanente rossella e simona per il sostegno gastronomico,&nbsp;che spero potrò contrccambiare presto,ringrazio&nbsp;per&nbsp; le pizze,la colazione ciclotrasportata dal paese al lago, warner per il continuo mantenimento del fuoco, er poro versione storie&nbsp;fantasy, mimma per essere venuta da sola in treno e roberto per la tenda che ho usato io</P>
<P>e tutti per esserci stai più trucidi che mai</P>
<P>PS: se rivuoi la tua tenda dovrai venire con noi senza poter andartene prima.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P><BR><BR>&nbsp;</P></DIV>
<DIV></DIV>>From: Roberto Piva <ROBERTO.PIVA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] trucidal mass
<DIV></DIV>>Date: Tue, 03 Jun 2003 17:40:13 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>mi e' spiaciuto abbandonarvi sul piu' bello
<DIV></DIV>>ma vi assicuro che vedere qualcuno insaponarsi nel lago,
<DIV></DIV>>qualcun altro lavar le foglie di fico da usare come piatti,
<DIV></DIV>>dopo poco piu' di un' ora, ritrovarsi trasportato in un altro mondo
<DIV></DIV>>giulianello-roma-new york passando per parigi con breve tappa ad
<DIV></DIV>>ostuni,
<DIV></DIV>>lou reed, talking heads, il vino del salento,
<DIV></DIV>>il mio amico vestito di tutto punto, io sporco e puzzolente,
<DIV></DIV>>i brindisi offerti dalla vinaia
<DIV></DIV>>....é stato un tale viaggio...
<DIV></DIV>>che il giorno dopo mi sembrava di essere william hurt in "stati di
<DIV></DIV>>allucinazione"
<DIV></DIV>>...dormito, dormito, dormito...
<DIV></DIV>>nonostante l'inno di mameli e le frecce tricolore
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>trucidamente vostro
<DIV></DIV>>r
<DIV></DIV>>