[Cm-roma] trucidal mass

Author: Roberto Piva
Subject: [Cm-roma] trucidal mass
mi e' spiaciuto abbandonarvi sul piu' bello
ma vi assicuro che vedere qualcuno insaponarsi nel lago,
qualcun altro lavar le foglie di fico da usare come piatti,
dopo poco piu' di un' ora, ritrovarsi trasportato in un altro mondo
giulianello-roma-new york passando per parigi con breve tappa ad ostuni,
lou reed, talking heads, il vino del salento,
il mio amico vestito di tutto punto, io sporco e puzzolente,
i brindisi offerti dalla vinaia
....é stato un tale viaggio...
che il giorno dopo mi sembrava di essere william hurt in "stati di
allucinazione"
...dormito, dormito, dormito...
nonostante l'inno di mameli e le frecce tricolore

trucidamente vostro