R: R: [Cm-roma] commenti vari

Author: l u c a
Subject: R: R: [Cm-roma] commenti vari
Sinceramente a volte la cm mi sembra un pò fight club, solo che li
almeno ci si picchiava per sfogarsi dalle frustrazioni con 'amici'
consezienti. Permettetemi l'intrusione, ma se qualcuno durante una massa
adotta comportamenti che mettono in pericolo LA MIA INCOLUMITA', che
abbia il culo su una cosa a motore o su una bici mi adopererò per
renderglielo chiaro o, alla peggio cercherò di fare altrettanto. E qui
mi viene in mente un tale che volò sulla colombo (autopunendosi, forse,
ma non troppo).

vabbhè
lvca